374e6bdcca L'argomento di questo film (la convergenza di giornalismo, violenza e divertimento) è interessante e pertinente. L'esecuzione di questo film è formidabile come può essere. Procediamo faticosamente da un indizio all'altro in uno stile di show per poliziotti standard. Le azioni di nessuno sono affatto credibili. Un sacco di violenza gratuita. Sia Natural Born Killers che Man Bites Dog sono migliori di così. <br/> <br/> Kelsey Grammar è l'unico punto di forza. DeNiro è completamente sprecato. Pretty Boy Arson Investigator offre poco. Passaggio. Qualcosa nel mezzo & quot; 2 giorni nella valle & quot; (appartenente allo stesso John Herzfeld) e al modo superiore "Natural Born Killers"; (almeno mirando allo stesso & quot; I media li hanno resi superstar & quot; tagline - solo qui potrebbe essere & quot; Sapevano che i media li avrebbero resi superstar - e che avrebbero potuto incassare la loro fama & quot;), & quot; 15 Minutes & quot; non è affatto un brutto film. Tuttavia ho avuto la netta sensazione che avrebbe dovuto fermarsi prima o non era stato preso il suo vero obiettivo - tutto sommato, il punto è che ha mancato l'obiettivo, e la dichiarazione intesa nel titolo - che tutti noi avere 15 minuti di fama & quot; riservato & quot; per ognuno di noi - rimane molto poco sostenuto alla fine. È come se al posto di una penna sottile il regista usasse un pennarello molto spesso per disegnare i suoi personaggi - con il risultato che tutti i dettagli sono sfocati e non visibili, i cattivi sono troppo malvagi, le scene violente sono troppo estreme, e i bravi ragazzi sono quasi sdolcinati (tranne forse per Eddie Fleming (un grande - come sempre - Robert De Niro), che non ha la possibilità di essere preso in giro perché muore a metà del film).Inoltre, esagera la fame di sensazionalismo nei media - ci vuole molto sopra, anche se ho la sensazione che almeno il primo istinto di molti produttori televisivi nel media di oggi sarebbe quello di fare esattamente quello che il personaggio di Kelsey Grammer ha fatto in questo film, solo per valutazioni più alte e un minuto in più di fama. Potrebbe essere stato un grande film, invece è solo abbastanza buono (7 su 10), ma comunque guardabile e raccomandabile. Se hai la possibilità di vederlo, provalo. A Manhattan, Eddie Fleming (Robert De Niro) è un noto detective sulle forze di polizia. Corteggia la stampa per dargli ombra a volte e considera la sua fama minore come utile per i suoi crimini di risoluzione dei problemi. Tuttavia, la sua esposizione media costante è fastidiosa. Nel frattempo, un investigatore di alto livello, Jordy Warsaw (Edward Burns) preferisce un basso profilo mentre risolve importanti casi dolosi. Un giorno fatidico, due immigrati, Oleg ed Emil dell'Europa orientale arrivano a JFK. Anche se quello dice all'ufficiale dell'immigrazione dell'aeroporto che è venuto a "fare film come Frank Capra", questa non è la ragione principale del loro viaggio. Sono criminali, appena rilasciati dal carcere, e stanno rintracciando un ex partner che ha fatto la sua parte di pasta. Troppo presto, trovano lui e sua moglie in un vecchio condominio del Lower East Side. I soldi sono stati spesi per stabilire un business di impianti idraulici. Oleg, il più fuori controllo, uccide brutalmente entrambi, mentre Emil lo riprende con una telecamera rubata. Dopo il crimine, hanno dato fuoco all'edificio. Questo porta sia a Eddie che a Jordy, le cui abitudini di lavoro si scontrano. Tuttavia, presto uniranno le forze per fermare i due malvagi e proteggere un testimone, Daphne (Vera Farmiga) che ha visto l'omicidio dalla sua porta dell'appartamento attraverso il corridoio. Per tutto il tempo, uno squallido produttore di programmi televisivi (Kelsey Grammar) vuole ottenere l'intero caso sul suo programma di secondo piano, Top Story. Quante persone perderanno la vita prima che Oleg ed Emil possano essere fermati? Questo film MOLTO VIOLENTO ha una storia intrigante. C'è davvero una linea sottile tra un crimine e un'eccessiva copertura mediatica di un crimine. Altri omicidi probabilmente verranno risolti se il pubblico è consapevole del fatto che si verifichi. Inoltre, Burns è un interprete più attraente e di talento, mentre De Niro è in grado di gestire qualsiasi ruolo, in qualsiasi momento con grande abilità. Con Farmiga, Charlize Theron, Grammar, Melina Kanakeredes e altri a bordo, il cast è meraviglioso. Ma una FORZA FORTE ai potenziali spettatori. La violenza in questo film è orribile, quando succede, e non c'era davvero bisogno della sua natura eccessiva. A volte, mitigato da caratteristiche speciali, la videocamera dei criminali deve distorcere l'immagine. Ma non sempre. Se non ci fosse un cast eccezionale e una trama da prendere in considerazione, non consiglierei a nessuno di vederlo. Così com'è, guarda a tua discrezione e usa molto il pulsante di avanzamento veloce. Se è ancora troppo per la tua mente da gestire, basta spegnerlo. Alcuni film hanno un buon messaggio ma lo perdono in una nuvola di materiale discutibile. Fifteen Minutes è un grande film per i suoi primi quindici minuti, vengono introdotti personaggi interessanti, DeNiro e Burns si mostrano promettenti come una nuova squadra di amici dello schermo, e una storia che ti cattura subito e ti porta a credere che stia entrando in qualche nuovo cinematico inesplorato acque. Fifteen Minutes è un buon film per i suoi prossimi quarantacinque minuti, in costante allestimento fino a circa il punto a metà strada quando un "shock" & quot; Il twist della storia fa precipitare l'intero film, scena dopo scena, nell'inferno del cinema, cercando disperatamente di fare troppi commenti sociali a scapito dei suoi personaggi, della sua storia e del suo pubblico. Quindici minuti ottiene un 4 su 10 per quello che è, un 9 su 10 per quello che inizia a essere. Devo dire che sono un fan ENORME di Deniro. Di solito, mi piacciono i suoi film quando nessun altro sembra. Ho adorato la versione cinematografica di & quot; Rocky and Bulwinkle, & quot; Ho pensato & quot; The Score & quot; è stato il miglior film d'azione del 2002 e persino & quot; Showtime & quot; sembrava ok Ma, una volta ogni tanto, mi ritrovo a puntare il pollice verso terra nei suoi film. Questo top in tacchino & quot; The Fan & quot; come il mio preferito meno DeNiro. E 'offensivo e deliberatamente affascinante per la violenza. Spreca talento considerevole. Il greco-americano di & quot; Providence & quot; - uno spettacolo che non ho mai guardato era buono, ma è tutto per niente. Mi sono sentito annoiato e impassibile per tutto il film. Sono sorpreso che molte persone non pensino che sia davvero così male, ma mi permetto di dissentire. Scusa Travis LaMotta, non questa volta!
Jsututunen Admin replied
347 weeks ago