374e6bdcca prima di tutto, devi capire che il samurai champloo è stato fatto da Shinchiro Watanabe, creatore di Cowboy Bebop. <br/> <br/> ora che è fuori mano, puoi chiaramente dire che questo spettacolo avrà una fusione hip-hop insieme a una grande animazione. Watanabe l'ha fatto di nuovo. Questa volta, si dirige verso l'era dei samurai con 3 personaggi meravigliosi. Jin (il passivo, silenzioso, severo e tradizionale maestro samurai), Mugen (l'iperattivo (salta molto), violento e agile criminale / samurai), e Fuu (la ragazza calcolatrice, furba e spesso persistente). Fuu salva la vita di Jin e Mugen e, come debito, devono aiutarla a trovare un samurai che profuma di girasole & quot ;. può sembrare normale ma credimi, questo spettacolo è straordinario. i combattimenti sono animati in modo così fluido (animazione Kill-Bill), la storia è divertente, e la musica è "interessante" (apertura rap). C'è persino il beat-boxing in un ep. GUARDA QUESTO SPETTACOLO !!! NON TI SARANNO MAI SEGUITO Samurai Champloo (qualunque sia un Champloo non posso dire) è uno di quegli spettacoli anime notturni davvero eleganti che si vedono ogni tanto in Cartoon Network. Ci è voluta una visione di DVD, con quattro episodi back to back, per avere un assaggio del brio della narrazione che si accompagna alla saga dei samurai. I due personaggi principali, uno che è un po 'più magro ma con abbastanza potere per dare un calcio a qualche testa in una volta, e un altro che è più convenzionalmente ben fatto ma con un paio di occhiali per assistere nei suoi viaggi, passa attraverso una serie di eventi durante la ricerca per pagamento / salvataggio / richiesta di una ragazza esuberante per il "Sunflower Samurai & quot ;. <br/> <br/> Mentre il rinnovamento per il pubblico americano include una canzone a tema un po 'fastidiosa (è un anime da samurai hardcore o una pubblicità di basket?), c'è sempre un buon lavoro vocale e un'adesione a certe tradizioni che sono un soggiorno principale nella narrazione samurai (il vecchio samurai che sente che il suo tempo è finito e fa seppuku dopo un gioco di carte, l'ideale per non uccidere qualcuno se non c'è alcuna retribuzione, i rancori che provengono dalla testa calda non portano mai bene; ragazza grintosa e volitiva pensata per ma non abbastanza abbinata ai ragazzi). È anche molto divertente; un sacco di umorismo si basa su momenti che sembrano intenzionati a scusarsi per le risate, come quando la ragazza viene licenziata - letteralmente - da alcuni ragazzi che la mettono a lavorare come schiava / ballerina in un bar. O solo nell'atteggiamento dei due principali samurai, che sono pronti in un attimo di preavviso a combattere l'un l'altro, e con fermezza si fermano a causa di esitazione o, naturalmente, vengono catturati da un signore della guerra. <br/> <br/> È una serie interessante, una delle migliori che si possa ascoltare di tanto in tanto in TV, e dovrebbe essere una visione essenziale per coloro che mangiano anime piene d'azione come lo zucchero filato in un buon parco di divertimenti . Ho appena comprato la serie su Amazon la scorsa settimana, e mi sono seduto e ho guardato ogni episodio questa settimana. Grande anime. Crescere con Cowboy Bebop e sentire i miei amici dire che Samurai Champloo è un anime migliore di bebop, odiavo quello. Non volevo Champloo ma è irresistibile! Questo anime è pieno di fascino, umorismo, kick-assery, e immagino che l'eleganza sia anche una buona parola? Ora, non mi piace paragonare questo spettacolo a Cowboy Bebop, ma la maggior parte delle persone lo fa quando guarda questo. Quindi, da un punto di vista parziale, mi piace Cowboy Bebop meglio di Samurai Champloo, ma se metti da parte le tue convinzioni distorte o ricordi d'infanzia, Champloo è un anime più avvincente. La mia faccia mi ha letteralmente strappato la testa e si è fatta saltare in aria ripetutamente mentre mi picchiava in testa con un martello di Emerald mentre ero stuprato da Satana perché ho ignorato un post di Facebook che diceva che sarebbe successo a me se non lo avessi & quot; ; uno stato, e ho ignorato lo stato in modo tale che è successo a me, ed è così che ho sentito quando ho scoperto il samurai che odori di girasoli era! Comunque, fantastico lavoro di anime. Non sono un grande fan degli anime e di questo tipo di musica che viene anche suonata. Ma questa è una grande simbiosi tra questi due tipi. La storia è anche molto divertente. I due combattenti vogliono uccidersi ma almeno combattono sempre insieme contro il male. È molto interessante dare suggerimenti sul presente nella scena di combattimento storica giapponese - il passaggio dalla cultura storica allo stile di vita moderno - tuttavia lo stile di "Samurai champloo" è è molto antico E non ricordo in un così buon tipo di fine che ti faccia sentire guardare il prossimo episodio e dopo quello il prossimo e il prossimo … Ben fatto! Non so se ci sono animazioni migliori. Può essere. Ma questa serie ti rende dipendente. Quindi a chiunque sia scettico riguardo gli anime e l'hip-hop (tipo sudamericano in questo credo) … <br/> <br/> ********* vai a provarlo e guardalo !!! ********* Samurai Champloo è il tanto atteso progetto successivo del regista di Cowboy Bebop Shinichiro Watanabe. I suoi due cortometraggi nella compilation di Animatrix (Kid's Story e Detective Story) danno al pubblico americano un'anteprima del fenomenale stile artistico di questa serie, ma accennano appena all'azione sbalorditiva e alla miscela non ortodossa di storia e musica in essa contenuti. <br/> <br/> Le somiglianze con Bebop terminano con il fatto che la serie ha tre protagonisti: lo spadaccino vagabondo Mugen, il canaglia samurai Jin e la cameriera tea-shop Fuu. Questo trio imprevedibile e instabile inizia un viaggio attraverso il Giappone post-shogunato (circa 1780), riunito da circostanze che si vedono meglio da credere. <br/> & quot; Champloo & quot; significa mescolarsi o saltare in padella, e questo è ciò che questa serie è: una miscela elegante di valori e situazioni della vecchia scuola, intrecciati a sensibilità più moderne, stili di combattimento e design visivo. Oltre l'arte rigogliosa e dinamica, una colonna sonora di alcuni dei migliori brani hip-hop dei moderni giochi giapponesi. Anche se è un dispositivo evidente nei primi episodi, non ci vuole molto prima che la musica sembri una seconda natura nonostante l'anacronismo. <br/> <br/> Champloo è molte cose: un dramma maturo, una serie d'azione, un commedia incredibilmente divertente e una festa visiva. Watanabe-san dimostra qui che il successo di Cowboy Bebop è stato unicamente il suo, e non un colpo di fortuna: i fan di quella serie non saranno delusi, nonostante le due linee narrative siano radicalmente diverse l'una dall'altra. <br/> <br/> Come dice la title card del primo episodio di Samurai Champloo, & quot; Just shut up and watch. & quot;
Jsututunen Admin replied
348 weeks ago