3a43a2fb81 Questo film è ampiamente considerato un capolavoro. La storia è ambientata in una storia alternativa in cui alla fine degli anni '90 il Giappone utilizza grandi robot chiamati & quot; manodopera & quot; in campo militare, ma anche in funzioni municipali come la costruzione, e in particolare la polizia. <br/> <br/> Qualcosa sta causando ai lavoratori in Giappone di impazzire e rifiutare il controllo umano, mandandoli su tutte le furie. Spetta al popolo della Sezione 2 veicoli speciali scoprire la causa prima che sia troppo tardi! Alcuni possono essere delusi dal fatto che gli operai per i quali il titolo prende il nome non siano presenti in ogni singola scena: questo film non parla di costante combattimento e azione, anche se le scene d'azione che esistono sono molto ben fatte e affascinanti. Dato che si tratta più di un film crimine / misterioso che di un'azione hardcore, le persone con gusti diversi potrebbero non apprezzarla così tanto. <br/> <br/> Questo è stato il primo film di anime che abbia mai visto e mi ha fatto innamorare di esso storia completamente originale e personaggi e robot adorabili! Sicuramente un capolavoro di animazione! Sono un grande fan del mecha, ma questo particolare film era, beh, noioso soprattutto. la storia è buona, ma manca l'azione e il personaggio per sostenerlo. la maggior parte dell'azione è alla fine del film, insieme a un po 'all'inizio. l'animazione, tuttavia, è molto ben disegnata e la voce vocale sottotitolata è tra le migliori accanto a Gasaraki (regole sottotitolate, a prescindere). comunque, anche se mamoru oshii ha diretto questo, non è stato qualcosa che ha un impatto, anche se altri dicono diversamente. è la tua chiamata. È l'anno 1999, il mondo in cui viviamo ha Labors (trasportatori robotizzati umani) utilizzati per la costruzione e che danno all'umanità uno stile di vita più semplice. Dopo il suicidio di un misterioso uomo del gigantesco progetto di costruzione di Babylon Project è stato creato un virus informatico per infettare le Labors. E far sì che causino il caos di loro spontanea volontà. Che porta alla Sezione 2 del team di Patlabor a indagare su questo incidente. Prima che il distretto di Tokyo si trovasse di fronte alla sua distruzione. <br/> <br/> Ho visto per la prima volta questo film nel 2005, e questo mi ha indotto a entrare nel franchise. Quale non avevo idea che esistesse prima. Rispetto alle famose serie TV. Questo film ha tutti i personaggi che tutti abbiamo riconosciuto e conosciuto. Solo il tema di questo film è più serio del tema dello show televisivo. In altre parole più serietà e meno comicità. <br/> <br/> Ma questo non ha cambiato la trama un po '. Come il film ha alcuni momenti grandi e credibili in esso, che ti fanno dimenticare che è animato. Inoltre è diretto da Masumo Oshii che è stato uno dei tizi che ha reso possibile questo franchise. E sa davvero come farlo nel modo giusto. <br/> <br/> Se ti piace un esclusivo anime di fantascienza o sei interessato a vedere qualcosa di nuovo. Patlabor the Movie è stato altamente raccomandato da vari siti web. È divertente anche se non conosci la serie. Ho iniziato a guardare questo non mi aspettavo troppo. Sono stato molto contento quando la storia si è rivelata molto tesa e i personaggi abbastanza credibili. È stato sempre un film molto divertente, la colonna sonora composta da vari tipi di sottofondi acustici miscelati armoniosamente con l'arte visiva. <br/> <br/> Anche se le animazioni sembrano un po 'invecchiate, non mi hanno deluso. Mi è piaciuto l'alto grado di dettagli che è stato inserito in quasi tutto. Sono stato sorpreso diverse volte dalla suggestione, ad esempio quando la squadra di soccorso raggiunge l'arco che giace nell'oscurità. L'atmosfera di quella scena particolare mi ha ricordato fortemente di & quot; Alien & quot; che è anche un ottimo film che potrei aggiungere). <br/> <br/> C'erano anche alcune parti umoristiche che ben arrotondavano l'umore di un animemovie altrimenti sinistro che devo considerare uno dei migliori che ho visto. <br/> <br/> Lo consiglio a tutti quelli che amano il minimo 9/10 Mentre avevo solo 12 anni quando vidi per la prima volta questo film, penso che sia giusto dire che inizialmente mi piacevano le scene finali (a bordo dell'Arca) a causa dell'azione del lavoro - e per questo motivo non ero così acuto sul secondo. <br/> <br/> È un film che tocca molti livelli: il pubblico più giovane lo apprezzerà per i robot, mentre gli spettatori più maturi si ritroveranno nell'astuzia, nella trama socio-politica con più colpi di scena e gira quindi un diagramma di cablaggio della manodopera. <br/> <br/> Fai di tutto ciò che vuoi, tutti vedranno qualcosa di diverso ma in ogni caso, i suoi 100 minuti ben spesi.
Jsututunen Admin replied
371 weeks ago